5 x 1000

“... in armonia con i suoi principi, L’EdRes ha tra i propri obiettivi quello di rendere i centri scolastici accessibili sul piano economico a tutte le famiglie”

E' rivolto a:

• Family Target a sostegno delle famiglie numerose e/o in situazioni di difficoltà
  • Manutenzione e potenziamento delle strutture scolastiche
  • Progetti Innovativi

Il 5 per mille non è una tassa da pagare, ma la percentuale delle imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla ad Enti di utilità sociale.

Scegliere di destinarla alle Scuole EDRES, significa permetterci di avere, grazie a voi, e il sostegno di cui tutti abbiamo bisogno.

Per destinare il 5 x1000 dell’Irpef all’Associazione Ed. Res. (Educazione Responsabile), e farsi promotore presso colleghi, amici e parenti di questa semplice scelta che non costa nulla, è sufficiente

•  apporre una firma nella dichiarazione dei redditi nel riquadro "sostegno del volontariato e delle altre associazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di formazione sociale, delle associazioni e fondazioni"
  •  inserire nell’apposito spazio il codice fiscale dell’Associazione EdRes: 00972490239

La vostra firma ci consentirà, senza alcun aggravio di costi da parte vostra, di ricevere contributi importanti per poter continuare a garantire servizi sempre migliori per la formazione personale e didattica dei vostri figli e realizzare quella collaborazione educativa tra scuola e famiglia che è alla base degli obiettivi istituzionali della nostra Associazione.