Divisa - Come ordinarla

REGOLAMENTO ORDINI DIVISE SCOLASTICHE

Lo scopo di questo documento è di facilitare il corretto acquisto delle divise scolastiche; i genitori sono invitati a seguire le indicazioni al fine di rendere l’operazione di acquisto il più semplice possibile.

I genitori si assumono la responsabilità di ordinare un quantitativo di capi sufficienti ad adempiere l’obbligo dell’uniforme scolastica secondo le regole stabilite dalla Scuola.

I capi non sono disponibili in stock e pertanto seguono le date di ordine e consegna come riportato nel calendario ordini..

ORDINI

Si ricorda che sono considerati validi solo gli ordini inoltrati tramite il nostro sito.

L’ordine tramite sito è semplice, basta seguire le regole elencate:

• connettetevi al sito della scuola
  • selezionare il link sezione divise scolastiche
  • entrati nel sito www.casarotti.it selezionare il link “Tutti a Scuola
  • inserire la password Abici123  dedicata  alla Vostra scuola
  • potete ora procedere con l’acquisto online.
  • all’atto dell’ordine verrà automaticamente inviata al Vostro indirizzo e-mail la ricevuta dell’ordine, che andrà presentata al momento del ritiro dei capi.

PAGAMENTO

Il pagamento da parte del cliente che acquista tramite sito può essere effettuato         esclusivamente con carta di credito.

CONSEGNA

La consegna delle divise sarà effettuata in segreteria della scuola alle date come da punto 5

LAVAGGI

Si ricorda ai Clienti di attenersi scrupolosamente alle indicazioni di lavaggio cucite all'interno dei capi.

Si consiglia di lavare separatamente i capi di colore e composizione diversa.

CALENDARIO ORDINI ON-LINE  PER ANNO  SCOLASTICO 2021-2022

Le date fissate per la raccolte degli ordini per l’anno Scolastico 2021-2022 sono le seguenti:

• ordine entro e non oltre il 15 Giugno     '21   –  consegna entro il 10 Settembre  '21
  • ordine entro e non oltre il 31 Agosto      '21  –  consegna entro il 10 Ottobre      '21
  • ordine entro e non oltre il 20 Settembre '21  –  consegna entro il 31 Ottobre     '21
  • ordine entro e non oltre il 15 Ottobre    '21   –  consegna entro il 30 Novembre  '21
  • ordine entro e non oltre il 15 Novembre '21   –  consegna entro il 22 Dicembre  '21
  • ordine entro e non oltre il 15 Dicembre  '21   –  consegna entro il 31 Gennaio    '22
  • ordine entro e non oltre il 15 Gennaio    '22   –  consegna entro il 28 Febbraio   '22
  • ordine entro e non oltre il 15 Febbraio   '22   –  consegna entro il 31 Marzo        '22
  • ordine entro e non oltre il 15 Marzo       '22   –  consegna entro il 30 Aprile        '22
    ULTIMA DATA VALIDA: