Le insegnanti della Primavera

Le Insegnanti sono in possesso di titoli abilitanti per insegnare all'Infanzia – hanno una specifica preparazione sul metodo didattico e sul progetto educativo e viene loro offerta una preparazione permanente, anche attraverso la collaborazione con FAES Campus – Scuola di Alta Formazione per Docenti.

• Il coordinamento è affidato a un'insegnante pedagogista con lunga esperienza nelle scuole dell'infanzia e nel nido.
  • Lo staff assicura servizi in linea con il progetto educativo.

TUTOR
Ogni famiglia può contare sulla collaborazione di una insegnante-tutor che incontra periodicamente i genitori e ha il ruolo di guida, sostegno e riferimento nell'azione educativa del figlio.
Ogni classe è seguita da un team composto da maestre qualificate che lavorano insieme per creare opportunità stimolanti.