Pochi minuti
per conoscerci meglio

Maddalena Vantini, direttrice delle Scuole EdRes, presenta l'offerta formativa delle scuole in una breve intervista al giornale L'Arena 

Per domande e/o eventuali richieste, potete contattarci direttamente dalla mail del sito o telefonare ai numeri segnalati nel 'Contattaci'' .  
_________________________

Maddalena Vantini, è nata a Verona il 19/03/1964, sposata e madre di tre figli, si è laureata in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Bologna, il 10 marzo 1988 ed è diventata avvocato nel 1991, occupandosi poi fino al 2011 di Diritto Civile, in particolare Diritto di Famiglia e dei Minori. 

Nel 2011 ha lasciato l’avvocatura e lo studio di cui era associata, per dirigere il Centro Scolastico Gavia e, successivamente, anche la Scuola dell’Infanzia ABiCi.

 Attualmente il suo incarico come direttrice delle Scuole EdRes comporta la gestione della struttura e dei rapporti con i genitori, le docenti, il personale amministrativo e gli organi istituzionali. 

Si occupa inoltre della formazione etica e dell’orientamento dei docenti.

Per domande e/o eventuali richieste, potete contattarci direttamente dalla mail del sito o telefonare ai numeri segnalati nei 'contatti'.  

Network

Vieni a visitarci